domenica 15 maggio 2011

Poinx un nuovo sito di Coupon!

Salve a tutti; ragazzi e ragazze, signori e signore, nonni e nonne! L'articolo di oggi inizierà una serie di interventi che tratteranno uno dei fenomeni più alla moda e più covenienti del momento! I DEALS, anche detti COUPON!
Oggi vi parlerò di una mia esperienza personale con uno dei diversi siti di coupon Poinx !
Questo week end per motivi di lavoro sono dovuto andare a Roma con una collega.
Prima di partire ho controllato sui diversi siti di coupon (che tratteremo singolarmente nei prossimi articoli) trovando un paio di offerte interessanti su Poinx.
Questo sito ha la classica struttura da “couponista” ovvero, presenta un home page molto simpatica e colorata dove l'iscrizione risulta obligatoria (gratuita) per ricevere le newsletter con le offerte del giorno e per poter accedere alle offerte presenti sul sito! Le offerte ovviamente sono sui prodotti più diversi e disparati, da servizi come “shampoo e messa in piega” “massaggi anticellulite” “manicure e pedicure” “pizza per due persone con antipasto” a oggetti, con uno sconto fino al 90%!!!
Una volta selezionata la nostra città nella registrazione per la newsletter, saremo sempre aggiornati sulle offerte del momento nella nostra città.
Quando si scopre un offerta che ci interessa il sito ci permette di acquistarla per un periodo limitato (dipende dall'offerta, c'è un countdown accanto) con un abbondante sconto.
I coupon di questo sito non sono illimitati! Quindi chi tardi acquista male alloggia! :)
Acquistare il coupon è semplicissimo! Basta effettuare la registrazione (questa volta al sito, non alla newsletter a cui siamo già registrati!) e cliccare su compra!
I metodi di pagamento sono tutti telematici e si va da paypal, postpay a tutte le carte di credito di maggior importanza! :)
In pratica semplicissimo e comodissimo, oltre che CONVENIENTISSIMO!
Una volta acquistato il vostro coupon potrete andare nella vostra email, oppure nella pagine sul sito “Miei affari”, dove potrete stampare il coupon da presentare al commerciante!
Il coupon però attenzione ha una scadenza, diversa per ogni offerta, che di solito va da 2 a 6 mesi! Inoltre una volta registrato, se presenti un amico, al suo primo acquisto riceverai 7 euro di credito da utilizzare al prossimo acquisto! :)
Per tornare alla mia storiella :D Prima di partire per Roma ho acquistato due coupon, uno per un ristorante, e l'altro per un lounge bar, entrambi per 2 persone.
Ho presentato i coupon e ho ricevuto tutto quello che era segnato sul sito...sono rimasto Supersoddisfatto! :)
Per questo cosa aspettate...compriamo un coupon e scriviamo nel nostro blog le nostre esperienze! :)

Registratevi come amici del nostro Blog cliccando il seguente link! :)
Grazie a tutti voi! :) Lo shopping online lavora per tutti noi :)

5 commenti:

  1. Il miglior aggregatore italiano di deal e offerte del giorno dei gruppi di acquisto online è trovadeal.it


    www.trovadeal.it

    RispondiElimina
  2. DIFFIDATE DI POINX

    Purtoppo mi è capitato di andare in un locale dove il menù di mare era imposto dalla titolare nonostante le possibilità di scelta elencate dal coupon erano svariate. Siccome avevo un altro coupon dello stesso locale ho spiegato a POINX il problema riscontrato ed ho chiesto un semplice buono come rimborso. Mi hanno risposto dicendo che il rimborso con un buono non era possibile perchè sono trascorsi 15 giorni, e mi hanno invitata a regalare il coupon. Il SERVIZIO clienti di POINX è incapace di far fronte hai reclami dei consumatori nelle diverse ipotesi di non utilizzabilità dei coupon acquistati, ostacolando l'effettivo esercizio dei diritti contrattuali, mi rivolgerò all'associazione consumatori per contattare l'antitrast per far multare il gruppo d'acquisto POINX per pratica commerciale scorretta.Mi è capitato un caso simile
    con il partner di GROUPON alla VELA 2 dopo aver utilizzato un coupon ed essermi resa conto, ho chiesto un rimborso a GROUPON quasi il giorno della scadenza di un altro coupon allo stesso locale,ben 6 mesi dopo l'acquisto, mi hanno immediatamente rimborsato, ringrazio anche il gruppo d'acquisto GETBAZZA che alla semplice mia richiesta mi ha rimborsato, questo è quanto saluti da LUISA

    RispondiElimina
  3. Concordo ,lontani di questo sito ,io ho perso la bellezza di 200 euro tra table mai arrivato ,cellulare attendo ancora mi hanno rimborsato con un bonus finto il quale fino a oggi non riesco a utilizzare perché iniziava il 8/02/2015 con scadenza il 01/01/1970 ( prima di nascere io ragazzi questo é una vera truffa ,ho mandato più di 20 mail senza risposte ,tutti miei soldi per volere risparmiare lo regalato a questi truffatori attenti.

    RispondiElimina
  4. Numero di telefono FASULLO, mail prive di risposta, una rete di malfattori e delinquenti VERI. Non inviano la merce regolarmente pagata, mai onorano gli impegni presi. I partner spesso sono conniventi e/o compiacenti, quando non COMPLICI. Resta da comprendere per quale ragione la polizia postale non intervenga per porre fine ad una violazione della legge perpetrata sotto gli occhi da tutti. Vanno evitati come la PESTE ed il VAIOLO. Per favore diffondete il più possibile e fate girare. Siamo stufi di furbi che si gonfiano le tasche.

    RispondiElimina
  5. ...state attenti a Poinx ,io sono un esercente precisamente Parrucchiere per farci conoscere abbiamo fatto la bellezza di 120 coupon in parte mi sono stati pagati,un'altra parte (circa 556 euro) mi è stato proposta una pubblicità su Facebook,ho accettato e firmato il contratto...ragazzi questa cosa nessuna ha mai visto!!!!!...quando ho chiesto la prova della pubblicità mi hanni risposto che non si poteva provare!!!assurdo!!!....io pago per una cosa inesistente???!!!! ,da li ho chiesto il rimborso ,mi sono rivolta all'Associazione dei diritti del cittadino inviando una richiesta di risarcimento o quanto meno fare una vera pubblicità ,ma anche li nessuna risposta....io ho intenzioni di sputtanarli chiamando a striscia la notizia ,le Iene,Forum .....ecc. Se c'è qualcuno di voi che ha lo stesso problema o simili ,insieme ce la possiamo fare a far chiudere questi disonesti

    RispondiElimina